Chi siamo

Ceramiche Luì nasce nel 1986, selezionando per la sua clientela solo i marchi nazionali ed esteri più prestigiosi del mercato. A condurre l’azienda, una donna con alle spalle entusiasmo ed un’infinita voglia di mettersi in gioco.

Il gusto per il bello, l’intuito e l’intraprendenza, l’hanno portata a gestire – e forse anche a fare da guida – a tanti altri rivenditori.

Nel corso di 30 anni, molte cose sono cambiate, la globalizzazione del mercato ha messo in discussione il modo di vendere e proporsi, internet ed i grossi centri commerciali hanno cambiato il modo di acquistare: tutti ormai possono acquistare tutto, e ovunque, ed allora ancora una volta la Sig.ra Lui, con il suo coraggio e la sua intraprendenza, va oltre, decide di proporsi con una nuova veste.

Ha il coraggio di fare un’inversione di tendenza, non più sala mostra di grandi dimensioni per dimostrare di essere più grandi e più forti.

Ceramiche Luì

Proponendo se stessa, i suoi materiali, le sue aziende – che ci sono tutte – da quelle più conosciute a quelle di nicchia, sa prendere per mano il cliente per seguirlo ed accompagnarlo dentro una giungla dove è facile perdersi.

La sua esperienza le ha fatto acquisire tutte quelle competenze che diventano per l’utente finale un supporto fondamentale, non vuole sostituirsi al professionista del quale è grande alleata, come lo diventa per le imprese.

Oggi la puoi trovare nel suo studio di Via Dogali, 20 a Piazza Cairoli.

Non esitare a contattarla, puoi comodamente fissare un appuntamento per conoscerla direttamente.

Maresa LuiChi siamo